Seleziona una pagina
Sono pronto a rispondere

Contattatemi!

Fate una domanda o fissate un appuntamento 

Ti piace il mio stile? Vuoi approfondire qualche aspetto? compila il form qui sotto!

15 + 3 =

Seguimi su

Via Portobello 19, Sestri Levante 16039, Genova

info@emmanuelcrova.it

+39 373.8533883

Fotografo Matrimonio Sestri Levante è un marchio di E|C photography che a sua volta è un brand di EMAT Digital Marketing.

Frequently ASKED QUESTIONS

Lavori da solo o hai dei collaboratori?

Mi avvalgo sempre dei migliori collaboratori per le riprese video e per il supporto negli shooting con assistenti altamente qualificati. Inoltre utilizzo solo collaboratori fidati e strettamente “local” poichè reputo che la perfetta conoscenza del territorio in cui si opera sia di fondamentale importanza per dare un valore aggiunto al prodotto finale e per consentire di fa vivere alla coppia un’esperienza indimenticabile in angoli remoti della città, “dove tutti gli altri non osano o non vogliono andare”.

Quali sono le tue esperienze pregresse in ambito reportage matrimoniale?

Ho collaborato con le più grosse agenzie fotografiche italiane che svolgono reportage matrimoniale, tra cui cito l’esperienza in Photobouquet, che reputo la più grossa realtà europea di reportage matrimoniale; questa mi ha consentito negli ultimi anni di ottenere una elevata confidence visto il cospicuo numero di matrimoni che mi ha visto impegnato a immortalare.

Ma ora è arrivato il momento di lavorare in autonomia, la sfida più eccitante è appena iniziata, avrò la possibilità di seguire il tutto da principio a termine, dall’instaurazione del rapporto con la coppia fino alla consegna del prodotto finito!

Esistono altri pacchetti oltre quelli indicati qua sul sito?

Assolutamente si…basta chiedere e vi sarà dato!
I pacchetti sono totalmente adattabili ad ogni vostra esigenza: ad esempio l’album può avere varie finiture e varie copertine, la postproduzione fotografica può essere eseguita secondo vari stili e il montaggio video può seguire diversi mood.
Tutto va concordato assieme per ottenere il miglior risultato.

Siamo delle persone riservate e non amiamo stare in posa davanti a macchina fotografica e telecamera. Riusciremo mai ad avere delle foto ricordo del nostro matrimonio?

Il più grosso vantaggio della tecnica chiamata reportage matrimoniale è proprio questa: il fatto che consenta anche a chi non ha propensione e attitudine naturale nei confronti di una camera di risultare naturale e non plastico nelle pose. Voi vivrete la vostra giornata mentre io e il mio team cattureremo e immagazzineremo “in una scatola” tutti i ricordi; poi a fine giornata vi consegneremo le chiavi per aprirla!

Sarà tutto perfetto

Pianifichiamo insieme!